|
|
|
|
|
| Partnership con Microsoft |
| ASSI è Punto Microsoft |
Varese, 24 marzo 2005 - ASSI rinnova la partnership con Microsoft e continua l'esperienza come Punto Microsoft.
"Essere al servizio delle PMI è sempre stata la nostra missione - commenta Fabio Fabris, Responsabile Tecnico della società - farlo essendo referenziati direttamente da Microsoft ci dà quel quid in più che ci distingue dalle altre software house. Seguire, quando non promuovere, la crescita dei nostri clienti e del loro business fornendo una valida infrastruttura informatica ed un supporto tecnico ai più alti livelli di professionalità è il nostro obiettivo."
"Ed è sempre in questa ottica, di servizio globale al cliente - continua Fabio Fabris - che siamo diventati specialisti in sicurezza aderendo alla Campagna Microsoft Mese della Sicurezza."
|
|
|
| ASSI & Microsoft |
| ASSI diventa Punto Microsoft |
Varese, 6 settembre 2004 - ASSI aderisce all'iniziativa Microsoft destinata alle piccole e medie imprese e diventa centro referenziato Microsoft. "Diventare Punto Microsoft - commenta Fabio Fabris, responsabile tecnico della società - è per ASSI un passo importante perché significa essere riconosciuti da Microsoft per la nostra competenza e professionalità. Saremo infatti il punto di riferimento, segnalato direttamente da Microsoft, per tutte le piccole e medie imprese del territorio che decidono di crescere con Microsoft e ovviamente con il nostro aiuto.
|
|
|
Conosciamo a fondo le problematiche delle PMI, gran parte dei nostri clienti appartengono a questa categoria, e sappiamo sempre proporre soluzioni personalizzate per ogni cliente in base alle reali esigenze di informatizzazione."
Se il Vostro obiettivo è quello di accrescere il Vostro business, Microsoft ed ASSI sono la Vostra scelta vincente perché solo grazie ad una valida infrastruttura informatica è possibile affrontare il mercato!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|