Varese, venerdì 16 Febbraio 2024

                                                                                               

Venerdì 16 Febbraio 2024, ci siamo regalati un’esperienza emozionante! Abbiamo avuto il privilegio di ospitare clienti e partner alla scoperta della collezione Morandini. In una serata esclusiva a porte chiuse, abbiamo potuto godere appieno degli spazi offerti dalla Fondazione ed abbiamo avuto l’onore di essere guidati da una figura unica ed entusiasmante: il Maestro Marcello Morandini. È stata un’occasione indimenticabile per immergerci nell’arte e nell’ispirazione.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario.

                                                                                                                                                         

Marcello Morandini

Il nostro invito

Emanuele Bellini

È con immenso piacere che vi abbiamo avuto con noi oggi presso la Fondazione Marcello Morandini di Varese. Questo momento voleva essere diverso da tutti gli altri che condividiamo nel nostro quotidiano.

Per questo, abbiamo voluto creare una diversa occasione di incontro per dedicarvi, e dedicarci, un momento di relax nel nostro territorio dando valore alle sinergie che abbiamo costruito insieme nel corso degli anni.

L’occasione voleva poi essere l’opportunità per farvi incontrare e conoscere alcuni dei nostri tecnici, quelli con cui avete frequentemente occasione di parlare, ma che magari incontrate di personararamente.

Confidiamo che questa possa essere un’opportunità per consolidare i rapporti e per rendere più tangibili i legami che ci uniscono.

Riteniamo sia importante tornare a valorizzare la presenza e l’incontro di persona.
Nulla può sostituire il calore e la sincerità di uno sguardo diretto o di una stretta di mano.
Vogliamo riprendere questo contatto umano che tanto ci è mancato e che è parte integrante della nostra filosofia aziendale.

Con sincera gratitudine,

Emanuele Bellini con tutto il team di ASSI