ZEROZEROTONER

 

IL PROFESSIONISTA DELLO SMALTIMENTO TONER E CONSUMABILI DI STAMPA

Attivo dal 2008, con oltre 36.000 clienti attivi, il servizio Zerozerotoner è leader del settore e unico sul mercato nell’ambito dello smaltimento dei consumabili di stampa, in quanto offre una soluzione elastica e davvero completa: non solo si prende in carico il processo dal ritiro dei toner alle pratiche burocratiche ma si assume la proprietà del toner da quando questo, esaurito, viene messo nell’ecobox (del quale si viene dotati all’attivazione del contratto).

Questo patto di manleva, con la delega di ogni responsabilità giuridica prevista, rende unico il servizio Zerozerotoner e non comparabile con altri servizi di semplice smaltimento e adempimento delle pratiche.

Spesso infatti, si trascura il fatto che le implicazioni per gli amministratori non sono solo di natura amministrativa (multe) ma anche penale, dal momento che i consumabili di stampa rientrano nella categoria dei rifiuti speciali / tossici.

Inoltre Zerozerotoner è configurabile su misura per le tue esigenze (numero sedi e ritiri in base ai consumi), ha copertura nazionale e dispone di un impianto certificato per il processo di recupero e smaltimento differenziato dei materiali, a ZERO impatto ambientale.

ASSI è gold reseller del servizio Zerozerotoner e puoi rivolgerti direttamente a noi per ricevere IL TUO PREVENTIVO per lo smaltimento dei tuoi consumabili e rifiuti di stampa.

Informatica senza pensieri,

perché

“ci pensiamo noi”