Assistenza Sistemistica
ASSISTENZA SISTEMISTICA

AFFIDATI A PROFESSIONISTI

 

Attivare un servizio di assistenza sistemistica in outsourcing garantisce alla tua azienda continuità operativa. Infatti, il presidio di tecnici competenti ti supporta in situazioni ordinarie così come in quelle straordinarie. Avvalersi dello staff di ASSI per l’attività di assistenza sistemistica ti porta in sintesi i seguenti vantaggi:

  • Qualità del servizio: il supporto tecnico è fornito da risorse con un elevato livello di professionalità e attenzione alle richieste. La tecnologia è infatti in continua evoluzione ed essere sempre aggiornati può risultare difficile per chi non lavora nel settore. Per tale ragione un fornitore IT esterno è in grado di assicurare monitoraggio e dunque un miglioramento continuo della struttura e della sicurezza.
  • Flessibilità del servizio: gli interventi di manutenzione ordinaria sono solitamente pianificati, mentre per problematiche operative di tutti i giorni interveniamo su richiesta. I tecnici di ASSI, in base alla problematica dell’utente, definiscono se intervenire sul posto o da remoto e sono in grado di dare soluzioni in tempi brevi o tempestive in caso di situazioni bloccanti.
  • Riduzione dei costi: affidarsi ad un partner esterno ed esperto restituisce un vantaggio economico rispetto ad una risorsa interna, inoltre si aggiungono benefici in termini di efficienza ed operatività.

Se vuoi concentrarti sul tuo business e vuoi affidarti ad un partner IT, ASSI mette a disposizione diverse soluzioni di assistenza a pacchetto ore scalabili o a singolo progetto da concordare.

preventivo
collegamento remoto